Bando FONDO NAZIONALE PER LA RIEVOCAZIONE STORICA 2024 – Attivazione della modulistica online per la presentazione dei consuntivi

E' disponibile, sulla piattaforma FUSonline, la modulistica per la presentazione dei consuntivi relativi alle attività 2024 di cui al bando "Fondo nazionale per la rievocazione storica".

Data:
19 Settembre 2024

Bando FONDO NAZIONALE PER LA RIEVOCAZIONE STORICA 2024 – Attivazione della modulistica online per la presentazione dei consuntivi

Si comunica che a partire dalla data odierna è disponibile, sulla piattaforma telematica FUSonline, la modulistica per la compilazione e la presentazione dei consuntivi relativi alle attività dell’anno 2024 di cui al bando “Fondo nazionale per la rievocazione storica”.

Gli Organismi ammessi a contributo sono tenuti a completare la procedura di presentazione dei consuntivi entro e non oltre le ore 16:00 del 13 novembre 2024.

Al fine di velocizzare le tempistiche di liquidazione del contributo, si invitano gli Organismi finanziati che siano già in possesso della relazione artistica e del bilancio consuntivo finale a presentarli nel più breve tempo possibile.

Si evidenzia che:

  • Nella sezione fatture si richiede di indicare il relativo mezzo di pagamento.
  • Tra i documenti allegati è richiesta, altresì, la produzione di un campione di fatture non inferiore all’ ammontare del contributo assegnato al singolo soggetto.
  • Per ciascuna di queste fatture dovrà essere allegato anche documento giustificativo di pagamento tracciabile.

Accedi alla piattaforma telematica FUSonline


Ultimo aggiornamento

20 Settembre 2024, 16:40