ETINFORMA MAGAZINE
Un mensile teatrale pensato per sondare alcuni temi specifici, senza però rinunciare alle questioni d'attualità. In spazi di volta in volta diversi – interviste, monografie, recensioni, flash - hanno trovato accoglienza le voci più disparate, dai Premi Nobel per la Letteratura ai pupari del Sud, dai giovani artisti emergenti agli artigiani del teatro, senza mai dimenticare la voce del pubblico. Per tre stagioni, dal '95 al '98, il magazine è diventato luogo di discussione, informazione e dibattito; punto di riferimento non solo per gli operatori di settore ma anche per spettatori e amanti del teatro. Dal 1998, il magazine comincia a rivolgersi ad un pubblico più specializzato e da periodico mensile si trasforma in un “format” di veri e propri speciali, con accurati approfondimenti e ricchi reportage fotografici.
Inoltre, per le edizioni 1997, 1998, 1999, 2000 e 2001 del Festival d'Autunno – Percorsi Internazionali, vengono realizzati volumi illustrativi di presentazione e a consuntivo, che contengono interviste, riflessioni, spazi critici, introduzioni alle poetiche degli artisti presenti. Tre numeri speciali, riassuntivi del dialogo e del confronto artistico tra Italia e Francia, vengono dedicati anche alle edizioni Italiane delle Giornate Professionali Italo Francesi e della Danza (Spoleto 1997, Palermo 1999, Pontedera 2001).
Infine, concepiti come veri e propri “libri di teatro” illustrati, vengono pubblicati i Porti del Mediterraneo, che riassume le quattro edizioni del Progetto omonimo; La Scena Meridiana, dedicato al progetto-pilota di promozione teatrale nelle cosiddette “Aree disagiate” del Sud d'Italia, e Italia e Albania, sulla rotta del teatro, dedicato alla prima edizione del progetto "Italia-Albania", finalizzato alla formazione artistica ed alla promozione del teatro italiano oltre Adriatico.