Bando “Fondo Nazionale per la RIEVOCAZIONE STORICA” / 2023 – Attivazione della modulistica online per la presentazione delle domande

E' disponibile, sulla piattaforma FUSonline, la modulistica per la presentazione delle domande di finanziamento per l'annualità 2023, relative al Bando del Fondo Nazionale per la Rievocazione Storica, di cui al D.M. 24 giugno 2020, rep. n. 294.

Data:
19 Dicembre 2022

Bando “Fondo Nazionale per la RIEVOCAZIONE STORICA” / 2023 – Attivazione della modulistica online per la presentazione delle domande

Si comunica che a partire dalle ore 14.00 del 19 dicembre 2022 è disponibile, sulla piattaforma telematica FUSonline, la modulistica per la compilazione e l’invio delle domande di contributo ai sensi dell’art. 2 del D.M. 24 giugno 2020, rep. n. 294, recante “Modalità di accesso e criteri di riparto del Fondo Nazionale per la Rievocazione Storica”.

Possono presentare domanda di contributo gli Enti Pubblici territoriali, le Istituzioni Culturali, le Associazioni di Rievocazione Storica iscritte in appositi albi tenuti da Enti Pubblici territoriali, ovvero operative da almeno cinque anni.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica sulla piattaforma FUSonline entro e non oltre le ore 16:00 del 31 gennaio 2023, firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’Organismo richiedente e unicamente sui modelli predisposti e resi disponibili sulla piattaforma stessa.

Al fine dell’attestazione di ricevimento della domanda e per il rispetto dei termini ivi previsti, farà fede la notifica di ricezione della PEC inviata all’utente, che il sistema genererà automaticamente al termine della procedura di compilazione della modulistica.

Accedi alla piattaforma telematica FUSonline

Per ulteriori informazioni:

S.ra Enza MINICHIELLO – E-mail:enza.minichiello@cultura.gov.it

Normativa: D.M. 24 giugno 2020, rep. n. 294

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2023, 14:54