Boarding Pass Plus 2018 – Modello Domande 2° Anticipazione
Ai sensi dell’art. 8 comma 4 dell’Avviso pubblico “Boarding Pass Plus 2018”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere una prima anticipazione pari al 50% del contributo assegnato e successivamente una seconda pari al 25% del restante contributo. I criteri e le modalità per…
Data:
3 Settembre 2019
Ai sensi dell’art. 8 comma 4 dell’Avviso pubblico “Boarding Pass Plus 2018”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere una prima anticipazione pari al 50% del contributo assegnato e successivamente una seconda pari al 25% del restante contributo.
I criteri e le modalità per l’erogazione delle anticipazioni sono stati già oggetto di specifica comunicazione ai soggetti assegnatari del contributo.
Relativamente alla liquidazione della seconda anticipazione del 25% del restante del contributo assegnato, la domanda di tale anticipazione redatta sulla base del modello qui allegato, unitamente alle dichiarazioni e ai rendiconti richiesti, dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: mbac-dg-s.servizio1@mailcert.beniculturali.it .
Dichiarazione ritenuta d’acconto
Dichiarazione stato di insolvenza
Ultimo aggiornamento
28 Novembre 2021, 13:34