Boarding Pass Plus 2018 – Modello Domande 2° Anticipazione

Ai sensi dell’art. 8 comma 4 dell’Avviso pubblico “Boarding Pass Plus 2018”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere una prima anticipazione pari al 50% del contributo assegnato e successivamente una seconda pari al 25% del restante contributo. I criteri e le modalità per…

Data:
3 Settembre 2019

Boarding Pass Plus 2018 – Modello Domande 2° Anticipazione

Ai sensi dell’art. 8 comma 4 dell’Avviso pubblico “Boarding Pass Plus 2018”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere una prima anticipazione pari al 50% del contributo assegnato e successivamente una seconda pari al 25% del restante contributo.

I criteri e le modalità per l’erogazione delle anticipazioni sono stati già oggetto di specifica comunicazione ai soggetti assegnatari del contributo.

Relativamente alla liquidazione della seconda anticipazione del 25% del restante del contributo assegnato, la domanda di tale anticipazione redatta sulla base del modello qui allegato, unitamente alle dichiarazioni e ai rendiconti richiesti, dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: mbac-dg-s.servizio1@mailcert.beniculturali.it .

Modulo anticipazione

Dichiarazione ritenuta d’acconto

Dichiarazione stato di insolvenza

Dichiarazione trasparenza e pubblicità

Elenco fatture

Allegati (5)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:34