Lo “spettacolo” dopo la riforma del Titolo V
Lo "spettacolo" dopo la riforma del Titolo V Andrea Morrone 2008
Lo "spettacolo" dopo la riforma del Titolo V Andrea Morrone 2008
Studio su “Nuovi strumenti di distribuzione musicale nell'ambito delle nuove
tecnologie".
Angelo Lucio Lacerenza
elaborato ai sensi del Decreto 23 luglio
2008, prot. 9878
per MIBAC Direzione Generale Spettacolo dal Vivo
Il teatro come opportunità di marketing per le imprese.
IMprota
2008
Il marketing e la comunicazione per la promozione dello spettacolo dal vivo nell'arteterapia.
Gianpaolo Pellecchia
2008
Il marketing e la comunicazione per la promozione dello spettacolo dal vivo nell'arteterapia /
Aggiornamento.
Gianpaolo Pellecchia
2008
La Storia del Costume nel Teatro e nell’Opera Lirica
Nicoletta Ercole
2008
Costruzione di un nuovo modello di dotazione organica del personale dipendente dei teatri
d’opera nel sistema italiano ed analisi giuslavoristica della possibile cessazione del rapporto di
lavoro dipendente.
MIBAC Osservatorio dello Spettacolo
Alberto Maria De Giosa
2008
Domanda e offerta nello spettacolo dal vivo
MIBAC Osservatorio dello
Spettacolo
Chiara Santomiero
2008
Rimodulabilità della regolazione dei compensi delle scritture artistico-professionali di
cui al d.m. 28 febbraio 2006, con particolare riguardo alle classi di esperienza e normativa
antitrust sui minimi professionali, al trattamento fiscale delle spese connesse, nonché alla
considerazione delle eventuali sponsorizzazioni
MIBAC Osservatorio dello Spettacolo
Studio dell’avv. Giancarlo Ruccia
2008
Analisi e verifica dell’impatto nel settore cinematografico dei meccanismi introdotti
dalla vigente legislazione del tax credit e del tax shelter
Ludovico Peirce
Chianese
2008
Lo spettacolo come strumento di diplomazia culturale
Michelini
2008
Il cinema digitale in Europa.
Analisi delle potenzialità del digitale nel settore
cinematografico
MIBAC Osservatorio dello Spettacolo
Enrico Maria Mastroddi
2008