Risorse per la produzione cinematografica: televisione digitale e Pay Tv in ltalia
Risorse per la produzione cinematografica: televisione digitale e Pay Tv in
ltalia
Osservatorio dello Spettacolo / Vittorio Testa
2002
Risorse per la produzione cinematografica: televisione digitale e Pay Tv in
ltalia
Osservatorio dello Spettacolo / Vittorio Testa
2002
Ricognizione delle sale teatrali in Italia. La dotazione e la
distribuzione territoriale.
Le sale teatrali attive in Italia
a cura di Maria
Natalina Trivisano
2002
Ricognizione sullo scenario europeo in merito alle procedure di gestione delle azioni di
sostegno all’industria cinematografica ed audiovisiva in funzione della individuazione di un
format procedurale funzionale alla razionalizzazione del sistema.
Osservatorio dello
Spettacolo / Bruno Zambardino
2002
Il pubblico del teatro in Italia.
Un'analisi del "mercato servito e potenziale".
Fondazione Rosselli / AA.VV
2002
Monitoraggio dell'industria cinematografica italiana. Presentazione di un
database.
testo e appunti elaborati nel terzo trimestre 2001.
Chiara
Guerraccio
2002
Monitoraggio sugli esiti degli interventi finanziari dello stato in termini di
trasferimenti e finanziamenti in rapporto alla resa economica del prodotto film sul mercato
cinematografico nazionale e sui mercati dell’audiovisivo ad esso collegati
Chiara
Guerraccio
2002
Il cinema in Italia dal 1 gennaio 2000: presenze in sala e quote di mercato secondo
trimestre 2002 al 31 ottobre.
Relazioni ed Integrazioni richieste.
Chiara Guerraccio
2002
Nuove tecnologie nei settori dello spettacolo e dei beni culturali. Confronti e analogie.
Osservatorio dello Spettacolo / AAVV
2003
L'intervento statale nel settore dello spettacolo dal vivo: promozione e resa.
Antonella Carotenuto
2003
con Approfondimento descrizione e analisi
dell'intervento statale nel settore dello spettacolo dal vivo
Il cinema in italia: il profilo del pubblico e gli investimenti pubblicitari
Cinema chi/dove/perche, valorizzazione del cinema come medium pubblicitario
il pubblico del
cinema in estate
Sipra
2003
Il cinema in italia: il profilo del pubblico e gli investimenti pubblicitari cinema chi/dove/perche'valorizzazione del cinema come medium pubblicitario il pubblico del cinema in estate Sipra 2003
Attuazione del titolo V Parte II della Costituzione nello spettacolo.
Osservatorio dello
Spettacolo / Antonio Di Lascio
2003