Concorso internazionale di giovani pianisti

Concorso internazionale di giovani pianisti MOLDOVA-ITALIA Chisinau, 26-28 giugno 2014 L’Ambasciata della Repubblica di Moldova in Italia invita i giovani pianisti italiani a partecipare alla prima edizione del Concorso internazionale dei giovani pianisti della Moldova e dell’Italia  che si svolgerà dal 26 al 28 giugno 2014 a Chisinau. La Repubblica Moldova e la Repubblica Italiana…

Data:
20 Maggio 2014

Concorso internazionale di giovani pianisti

Concorso internazionale di giovani pianisti

MOLDOVA-ITALIA
Chisinau, 26-28 giugno 2014

L’Ambasciata della Repubblica di Moldova in Italia invita i giovani pianisti italiani a partecipare alla prima edizione del Concorso internazionale dei giovani pianisti della Moldova e dell’Italia  che si svolgerà dal 26 al 28 giugno 2014 a Chisinau.
La Repubblica Moldova e la Repubblica Italiana hanno iniziato già da tempo un percorso di collaborazione e di intesa accademica e culturale a livello sia governativo che non governativo. Il concorso per giovani pianisti “Moldova –Italia” è un ulteriore passo per lo sviluppo dell’integrazione interculturale e della conoscenza reciproca tra giovani talenti che potranno dialogare attraverso la musica IL concorso prevedere due sezioni: Pianoforte solo ed Ensemble di Pinisti (pianoforte e 4 mani, a 6 mani e due pianoforti).

L’età massima dei partecipanti e di 16 anni compiuti.
La scadenza per l’iscrizione è il 30 maggio 2014 e le condizioni di partecipazione sono indicate nella qui.

Ultimo aggiornamento

20 Maggio 2014, 11:18