Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – Domande anno 2020

AVVISO È disponibile on line la nuova modulistica per la presentazione delle domande relative all’annualità 2020. Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità,esclusivamente in modalità telematica , con apposizione della firma digitale del legale rappresentante dell’organismo ed unicamente sui modelli predisposti e resi disponibili on-line dalla Direzione generale Spettacolo, attraverso la piattaforma FUSONLINE,…

Data:
19 Gennaio 2021

Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – Domande anno 2020

AVVISO

È disponibile on line la nuova modulistica per la presentazione delle domande relative all’annualità 2020. Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità,esclusivamente in modalità telematica , con apposizione della firma digitale del legale rappresentante dell’organismo ed unicamente sui modelli predisposti e resi disponibili on-line dalla Direzione generale Spettacolo, attraverso la piattaforma FUSONLINE, a partire dal 19 gennaio 2021 entro le ore 16:00 del 31 Marzo 2021.
 
I soggetti già registrati in precedenza sul portale FUSONLINE possono usare le credenziali in loro possesso.
 
Ai fini dell’attestazione della ricezione delle succitate istanze e per il rispetto dei termini ivi previsti farà fede la pec inviata all’utente che il sistema genererà automaticamente al termine della procedura di compilazione della modulistica disponibile sul portale.

Si ricorda che, per la presentazione delle relative istanze, l’organismo dovrà dotarsi obbligatoriamente dei seguenti strumenti elettronici:

  • un apposito kit di firma digitale del soggetto abilitato alla sottoscrizione dell’istanza di ammissione al contributo, conforme a quanto previsto dall’Agenzia per l’Italia Digitale nell’elenco pubblico dei certificatori ( https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata);
  • una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) da utilizzare per l’invio e la ricezione di tutte le comunicazioni/trasmissioni inerenti alla pratica di contributo di cui al presente avviso.

Sia il kit di firma digitale che la Posta Elettronica Certificata (PEC) dovranno disporre di certificati elettronici validi.

In caso di modifica della sede, degli indirizzi di posta elettronica e/o di posta elettronica certificata (PEC), dei recapiti telefonici, delle ragioni sociali e delle modalità di pagamento, gli interessati dovranno immediatamente darne notizia all’ufficio.

Accedi alla domanda

Accedi alla sezione Contributi spese  per i servizi  di vigilanza antincendio

 
INFO :
Sig.ra Vittoria ROSSETTI 
e-mail vittoria.rossetti@beniculturali.it
tel 06.6723.3428

Sig. Nando FELLI  
e-mail nando.felli@beniculturali.it
tel 06.6723.3418

Ultimo aggiornamento

9 Dicembre 2021, 15:30