Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – Domande anno 2021
È disponibile on line la nuova modulistica per la presentazione delle domande relative all’annualità 2021. Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale del legale rappresentante dell’organismo richiedente, utilizzando unicamente i modelli predisposti e resi disponibili on-line dalla Direzione Generale Spettacolo, attraverso la piattaforma FUSONLINE, a partire…
Data:
10 Gennaio 2022
È disponibile on line la nuova modulistica per la presentazione delle domande relative all’annualità 2021.
Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale del legale rappresentante dell’organismo richiedente, utilizzando unicamente i modelli predisposti e resi disponibili on-line dalla Direzione Generale Spettacolo, attraverso la piattaforma FUSONLINE, a partire dal 10 gennaio 2022 ed entro le ore 16:00 del 31 Marzo 2022.
I soggetti già registrati sul portale FUSONLINE potranno usare le credenziali in loro possesso.
Ai fini dell’attestazione della ricezione delle succitate istanze e per il rispetto dei termini ivi previsti farà fede la PEC inviata all’utente, che il sistema genererà automaticamente al termine della procedura di compilazione della modulistica disponibile sul portale.
Si ricorda che, per la presentazione delle relative istanze, l’organismo dovrà dotarsi obbligatoriamente dei seguenti strumenti elettronici:
- un apposito kit di firma digitale del soggetto abilitato alla sottoscrizione dell’istanza di ammissione al contributo, conforme a quanto previsto dall’Agenzia per l’Italia Digitale nell’elenco pubblico dei certificatori;
- una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) da utilizzare per l’invio e la ricezione di tutte le comunicazioni/trasmissioni inerenti alla pratica di contributo di cui al presente avviso.
Sia il kit di firma digitale che la Posta Elettronica Certificata (PEC) dovranno disporre di certificati elettronici validi.
In caso di modifica della sede, della ragione sociale, degli indirizzi di posta elettronica e/o di posta elettronica certificata (PEC), dei recapiti telefonici, nonché delle modalità di pagamento, gli interessati dovranno immediatamente darne notizia all’ufficio.
Accedi alla sezione Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio
INFO:
Dott.ssa Matilde AGUERRE
e-mail matilde.aguerre@beniculturali.it
tel. 06.6723.3452
Sig. Nando FELLI
e-mail nando.felli@beniculturali.it
tel. 06.6723.3418
Ultimo aggiornamento
11 Gennaio 2022, 12:34