Covid Spettacolo Viaggiante

Si comunica che i contributi destinati ai soggetti ammessi ai sensi dei D.D. n. 1602 del 30 luglio e per i quali questa Amministrazione ha disposto richiesta di ulteriori verifiche di ammissibilità, sono stati trasferiti all’INPS per le ulteriori verifiche di regolarità contributiva.A seguito di esito positivo delle stesse  sarà disposta la relativa erogazione da…

Data:
18 Novembre 2020

Covid Spettacolo Viaggiante

Si comunica che i contributi destinati ai soggetti ammessi ai sensi dei D.D. n. 1602 del 30 luglio e per i quali questa Amministrazione ha disposto richiesta di ulteriori verifiche di ammissibilità, sono stati trasferiti all’INPS per le ulteriori verifiche di regolarità contributiva.
A seguito di esito positivo delle stesse  sarà disposta la relativa erogazione da parte di INPS sulla base della convenzione esistente tra MIBACT e INPS.

Si comunica inoltre che l’integrazione delle risorse disposte con d.M. 480 del 23 ottobre 2020 è destinata ai soggetti già ammessi, a seguito dell’avviso pubblico del 28 maggio 2020 , sempre dietro verifica di regolarità contributiva.  I medesimi soggetti non dovranno pertanto inoltrare alcuna ulteriore nuova istanza.
 

Ultimo aggiornamento

18 Novembre 2020, 14:41