Fondo emergenza COVID Spettacolo 2020
AVVISO Si rende noto che l’iter di valutazione delle istanze presentate dai vari organismi in merito all’assegnazione dei contributi di cui agli avvisi pubblici per i Fondi emergenza COVID Spettacolo 2020 si è concluso regolarmente per come già reso noto nei decreti di assegnazione del 30 giugno 2020 e del 28 luglio 2020. Si comunica,…
Data:
11 Agosto 2020
AVVISO
Si rende noto che l’iter di valutazione delle istanze presentate dai vari organismi in merito all’assegnazione dei contributi di cui agli avvisi pubblici per i Fondi emergenza COVID Spettacolo 2020 si è concluso regolarmente per come già reso noto nei decreti di assegnazione del 30 giugno 2020 e del 28 luglio 2020.
Si comunica, inoltre, che l’80 % circa dei contributi è stato erogato e che la finalizzazione dei pagamenti per gli organismi non ancora destinatari dell’importo avverrà – di norma – entro la settimana successiva al relativo decreto di pagamento.
Si fa presente, infine, che al momento rimarranno residualmente congelate le posizioni di quegli organismi per i quali non è stato possibile verificare la regolarità contributiva o per i quali risulta esservi un DURC irregolare.
Ulteriori informazioni, diverse da quelle appena descritte, potranno essere richieste ed evase esclusivamente tramite la seguente casella mail:
- dg-s.covidspettacolo@beniculturali.it (per richiedere chiarimenti in merito al FONDO EMERGENZA COVID SPETTACOLO 2020)
Non verranno evase richieste e informazioni sullo stato dei pagamenti e non sono previste altre forme di comunicazione se non quelle indirizzate alle citate caselle mail, si prega pertanto di utilizzare le caselle mail indicate per ottenere gli opportuni chiarimenti.
Si ringrazia per la collaborazione.
Ultimo aggiornamento
11 Agosto 2020, 11:37