Festival di Danza Contemporanea di Cipro 2024

AVVISO - Cyprus Contemporary Dance Festival – Edizione 2024.

Data:
2 Novembre 2023

Festival di Danza Contemporanea di Cipro 2024

Nel mese di giugno si svolgerà l’edizione 2024 del Cyprus Contemporary Dance Festival, promosso dal Ministero dell’Educazione e della Cultura cipriota, in collaborazione con le Ambasciate dei diversi Paesi presenti a Cipro.

La manifestazione, che ospita esclusivamente gruppi di danza contemporanea che si caratterizzino per innovazione, originalità e sperimentazione, viene seguita da un pubblico internazionale e può costituire, anche per la danza italiana, un importante veicolo di promozione.

Come nelle edizioni precedenti, gli organizzatori del festival selezioneranno i gruppi che parteciperanno all’iniziativa sulla base di una rosa di tre candidature che saranno comunicate alla direzione artistica del Festival dalle Ambasciate dei singoli Paesi.

Gli esiti della selezione vengono resi noti da parte dello stesso Festival.

Le compagnie italiane di danza interessate potranno inviare la propria candidatura direttamente all’Ambasciata italiana a Cipro all’indirizzo di posta nicosia.culturale@esteri.it entro e non oltre il 1° dicembre 2023 allegando la seguente documentazione debitamente compilata:

Per ulteriori informazioni:

Sito Cyprus Contemporary Dance Festival

Ultimo aggiornamento

3 Novembre 2023, 13:29