FNSV 2023 /  Simulazione del calcolo della variazione di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e consuntivo

Pubblicazione del file per la simulazione del calcolo della variazione percentuale dei valori di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e consuntivo, secondo le disposizioni di cui al D.M. 27 luglio 2017 e ss.mm.ii. Si pubblica il file per la simulazione del calcolo della variazione percentuale dei valori di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e…

Data:
17 Gennaio 2024

FNSV 2023 /  Simulazione del calcolo della variazione di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e consuntivo

Pubblicazione del file per la simulazione del calcolo della variazione percentuale dei valori di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e consuntivo, secondo le disposizioni di cui al D.M. 27 luglio 2017 e ss.mm.ii.

Si pubblica il file per la simulazione del calcolo della variazione percentuale dei valori di Qualità Indicizzata e Dimensione Quantitativa tra preventivo e consuntivo, secondo le disposizioni di cui al D.M. 27 luglio 2017 e ss.mm.ii.

Il file si compone di due fogli:

  • il primo fornisce indicazioni di carattere generale;
  • il secondo fornisce, oltre alla guida alla compilazione, il sistema di calcolo da completare in base agli indicatori (e ai relativi punteggi) previsti per ogni articolo e/o settore.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

31 Gennaio 2024, 12:00