Fondo Emergenza Covid 2020
Si rassicura l’utenza che tutti i ticket pervenuti durante l’apertura del bando, entro il 12 dicembre alle ore 16, riceveranno risposta in tempo utile. Qualora l’ingente numero di istanze in arrivo dovesse lasciare dei ticket inevasi questi saranno comunque lavorati anche dopo la chiusura del bando fino ad esaurimento. In altri termini nessuno, che abbia…
Data:
9 Dicembre 2020
Si rassicura l’utenza che tutti i ticket pervenuti durante l’apertura del bando, entro il 12 dicembre alle ore 16, riceveranno risposta in tempo utile. Qualora l’ingente numero di istanze in arrivo dovesse lasciare dei ticket inevasi questi saranno comunque lavorati anche dopo la chiusura del bando fino ad esaurimento. In altri termini nessuno, che abbia comunque aperto l’istanza al bando sulla piattaforma fusonline, verrà escluso causa ritardo risposta ticket, fermo restando che la richiesta di intervento a mezzo ticket sia debitamente tracciata e sia stata inviata prima della chiusura del bando. Si ricorda inoltre che i ticket vanno utilizzati solo ed esclusivamente per problemi di natura informatica connessi alla compilazione e all’invio della domanda. Per tutti i dubbi interpretativi relativi a quanto previsto nell’Avviso pubblico si prega di leggere le FAQ e solo se non si trova risposta nelle FAQ si può inviare quesito via mail a scritturatispettacolodalvivo@beniculturali.it. Grazie a tutti per la collaborazione assolutamente necessaria a garantire la migliore assistenza a tutti gli utenti.
Ultimo aggiornamento
9 Dicembre 2020, 16:13