Fondo Emergenza Covid Spettacolo – D.m. 16 Aprile 2021, N. 162 – Avviso Per Le Richieste Di Assistenza Amministrativa Al Bando

Si comunica che per l’assistenza amministrativa alla compilazione e all’invio delle domande di contribuzione di cui al Decreto Ministeriale 16 Aprile 2021, n. 162 e di cui al Decreto Direttoriale 7 maggio 2021, n. 661, è stata predisposta un’apposita mailbox alla quale dovranno pervenire tutte le richieste di carattere amministrativo inerenti il procedimento in corso, nonché le…

Data:
14 Maggio 2021

Fondo Emergenza Covid Spettacolo – D.m. 16 Aprile 2021, N. 162 – Avviso Per Le Richieste Di Assistenza Amministrativa Al Bando

Si comunica che per l’assistenza amministrativa alla compilazione e all’invio delle domande di contribuzione di cui al Decreto Ministeriale 16 Aprile 2021, n. 162 e di cui al Decreto Direttoriale 7 maggio 2021, n. 661, è stata predisposta un’apposita mailbox alla quale dovranno pervenire tutte le richieste di carattere amministrativo inerenti il procedimento in corso, nonché le richieste di chiarimento inerenti la fase istruttoria e gli esiti dell’Avviso pubblico in oggetto:

dg-s.bandicovid@beniculturali.it 
 
A questo indirizzo NON dovranno essere inviate le domande di partecipazione al Bando.
  
Le richieste di assistenza amministrativa dovranno pertanto pervenire esclusivamente alla casella di posta indicata inserendo tassativamente nell’oggetto gli specifici codici di seguito riportati, relativi all’ambito per il quale si intende inoltrare domanda di contribuzione e al tipo di attività dell’organismo istante.
 
Si ricorda che NON sarà possibile effettuare richieste di chiarimenti per telefono, o attraverso canali o modalità diverse da quelle sopra citate.
 
Le email che non riporteranno i codici indicati nell’oggetto non potranno essere lavorate in tempo utile per la presentazione delle relative istanze di contribuzione nei termini indicati nell’Avviso pubblico.
 
Si rammenta altresì che il portale telematico per l’invio delle istanze, firmate digitalmente dal legale rappresentante dell’organismo richiedente il contributo, tramite la piattaforma Fusonline raggiungibile all’indirizzo https://www.dos.beniculturali.it/login.php sarà attivo fino alle ore 16.00 del giorno 27.05.2021 e che per l’assistenza informatica è sempre a disposizione dell’utenza un sistema di supporto tecnico accessibile nel pannello utente del Fusonline, tramite apertura di ticket, in cui sarà richiesta l’indicazione del codice della domanda creata ed il quesito di carattere tecnico-informatico da risolvere.
 
 
Codici da riportare nell’oggetto della mail per i soggetti che hanno svolto le rappresentazioni nell’ambito di prevalenza considerato
 
DM162-TEATRO-D
DM162-MUSICA-D
DM162-DANZA-D
DM162-CIRCHI-D
 
 
Codici da riportare nell’oggetto della mail per i soggetti che hanno ospitato le rappresentazioni nell’ambito di prevalenza considerato
 
DM162-TEATRO-E
DM162-MUSICA-E
DM162-DANZA-E
DM162-CIRCHI-E
 

Ultimo aggiornamento

14 Maggio 2021, 15:59