Fondo Nazionale Per La Rievocazione Storica – Anno 2019

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto dal Comune di Asti contro il MiBACT nonché contro il Comune di Fossano in qualità di controinteressato. Tenuto conto dell’istanza di integrazione del contradditorio mediante notificazione per pubblici proclami, presentata dal Comune di Asti, si pubblica il RICORSO presentato dal medesimo Comune avverso il Decreto Direttoriale del 2…

Data:
4 Dicembre 2019

Fondo Nazionale Per La Rievocazione Storica – Anno 2019

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica proposto dal Comune di Asti contro il MiBACT nonché contro il Comune di Fossano in qualità di controinteressato.

Tenuto conto dell’istanza di integrazione del contradditorio mediante notificazione per pubblici proclami, presentata dal Comune di Asti, si pubblica il RICORSO presentato dal medesimo Comune avverso il Decreto Direttoriale del 2 agosto 2019 di concessione dei contributi relativi al Fondo nazionale per la Rievocazione storica anno 2019.

I controinteressati possono esercitare le facoltà previste dall’articolo 9, comma 4, e articolo 10, comma 1 del DPR n.1199/1971 entro 60 giorni dalla notifica del ricorso.

Ricorso Comune di Asti.pdf

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:35