International Festival of Ancient Greek Drama 2019 – AVVISO

Il Cyprus Centre of the International Theatre Institute con il Ministero per la Cultura e l’Educazione e l’Ente cipriota per il turismo promuovono la 23° edizione dell’International Festival of Ancient Greek Drama 2019  e invitano gli artisti e le produzioni italiane a candidarsi.Il Festival si svolgerà’ nel prossimo mese di luglio, con rappresentazioni all’aperto  negli…

Data:
27 Novembre 2018

International Festival of Ancient Greek Drama 2019 – AVVISO

Il Cyprus Centre of the International Theatre Institute con il Ministero per la Cultura e l’Educazione e l’Ente cipriota per il turismo promuovono la 23° edizione dell’International Festival of Ancient Greek Drama 2019  e invitano gli artisti e le produzioni italiane a candidarsi.
Il Festival si svolgerà’ nel prossimo mese di luglio, con rappresentazioni all’aperto  negli antichi teatri di Paphos e Curium (distretto di Limassol) e nell’Anfiteatro Skali  di  Aglantzia.

 Il Festival, la cui missione è quella di valorizzare i testi originali del teatro greco antico, costituisce una delle manifestazioni di maggior rilievo del panorama culturale cipriota e ha acquisito anche una significativa risonanza internazionale.

I gruppi teatrali che intendono presentare una proposta per partecipare all’International Festival of Ancient Greek Drama devono presentare domanda utilizzando il modulo disponibile sul sito Web del Festival www.greekdramafest.com.

Le candidature possono essere inviate entro il termine ultimo del 10 dicembre 2018, esclusivamente rispettando le modalità indicate nell’ Avviso.

5.10.2018_ANNOUNCEMENT_2019 INTERNATIONAL FESTIVAL OF ANCIENT GREEK DRAM

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:34