MODELLO DOMANDE DI ANTICIPAZIONE migrarti spettacolo 3° edizione
Ai sensi dell’art. 8 comma 5 dell’Avviso pubblico “Migrarti Spettacolo 3° edizione”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere anticipazioni pari al 50% del contributo assegnato nell’ambito di tale progetto. I criteri e le modalità per l’erogazione delle anticipazioni sono stati già oggetto di…
Data:
13 Marzo 2018
Ai sensi dell’art. 8 comma 5 dell’Avviso pubblico “Migrarti Spettacolo 3° edizione”, la Direzione Generale Spettacolo sulla base di specifica richiesta e compatibilmente con la disponibilità di cassa potrà concedere anticipazioni pari al 50% del contributo assegnato nell’ambito di tale progetto.
I criteri e le modalità per l’erogazione delle anticipazioni sono stati già oggetto di specifica comunicazione ai soggetti assegnatari del contributo. La domanda di anticipazione redatta sulla base del modello allegato, unitamente alla “Dichiarazione sostituiva di atto di notorietà” e alla “Dichiarazione ritenuta di acconto” anch’esse da scaricare, compilare e trasmettere firmate, dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: mbac-dg-s.teatrodanzacirchi@mailcert.beniculturali.it
modulo anticipazione
Dichiarazione sostitutiva
dichiarazione ritenuta d’acconto
Ultimo aggiornamento
28 Novembre 2021, 13:33