Moving On!

Moving On! NEXT STEPS IN MOBILITY PRACTICES Conferenza internazionale organizzata da SPACE Supporting Performing Arts Circulazione in Europe in partenariato con IETM e nell’ambito della riunione plenaria dell’autunno dell’IETM 6 ottobre 2011 Cracovia, Polonia La diffusione dello spettacolo dal vivo in Europa si trova di fronte a nuove sfide di tipo produttivo, politico ed economico.…

Data:
11 Luglio 2011

Moving On!

Moving On!

NEXT STEPS IN MOBILITY PRACTICES
Conferenza internazionale
organizzata da SPACE Supporting Performing Arts Circulazione in Europe
in partenariato con IETM
e nell’ambito della riunione plenaria dell’autunno dell’IETM
6 ottobre 2011
Cracovia, Polonia

La diffusione dello spettacolo dal vivo in Europa si trova di fronte a nuove sfide di tipo produttivo, politico ed economico. SPACE, progetto pilota volto a migliorare le condizioni della mobilità dello spettacolo dal vivo in Europa, invita ad un nuovo appuntamento per riflettere insieme sullo sviluppo delle pratiche per la mobilità.

Insieme agli 80 giovani operatori che hanno seguito i programmi di formazione di Space, artisti, programmatori, rappresentanti di istituzioni nazionali ed europee si confrontano per generare pratiche inerenti alla mobilità con effetti duraturi nel tempo. Più che un consuntivo dei lavori, un incontro orientato ancora una volta al futuro, ove fondamentale è il ruolo propositivo di chiunque abbia partecipato, a vario titolo, al progetto.

Il 5 e il 6 ottobre mattina, sono dedicati alla raccolta e discussione di proposte e progetti, il 6 ottobre pomeriggio, i lavori sono aperti a tutti e prevedono la presentazione dei progetti selezionati, una discussione sul futuro di SPACE ed una riflessione generale sui risultati ottenuti dalla prima generazione dei progetti pilota.

La conferenza avrà luogo il 6 ottobre 2011 dalla ore 13.30 alle ore 18.30 presso il Palac Pod Baranami, rynek Glowny 27, Cracovia, Polonia

Per maggiori dettagli vai al sito ufficiale di Space
Per approfondimenti sulla riunione IETM (6-9 ottobre 2011) clicca qui.

Info
soppresso ETI /MIBAC Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo
Emanuela Morassi
email: emanuela.morassi@beniculturali.it
tel. +39.066723.3451

Ultimo aggiornamento

16 Febbraio 2022, 14:44