PanoramaSpettacolo 2014

PanoramaSpettacolo 2014 ANNO 2014 E’ disponibile alla consultazione “PanoramaSpettacolo 2014. Una analisi della distribuzione territoriale dell’offerta di spettacolo dal vivo e di spettacolo cinematografico”, il secondo documento prodotto nell’ambito del progetto “PanoramaSpettacolo”.Nella prima sezione dell’elaborato, sono presentate le rappresentazioni cartografiche che offrono una visione chiara della distribuzione dell’offerta di spettacolo dal vivo e di spettacolo…

Data:
8 Agosto 2014

PanoramaSpettacolo 2014

PanoramaSpettacolo 2014

ANNO 2014

E’ disponibile alla consultazione “PanoramaSpettacolo 2014. Una analisi della distribuzione territoriale dell’offerta di spettacolo dal vivo e di spettacolo cinematografico”, il secondo documento prodotto nell’ambito del progetto “PanoramaSpettacolo”.
Nella prima sezione dell’elaborato, sono presentate le rappresentazioni cartografiche che offrono una visione chiara della distribuzione dell’offerta di spettacolo dal vivo e di spettacolo cinematografico sul territorio nazionale.
Nella seconda sezione dell’elaborato, lo studio della distribuzione territoriale dell’offerta di spettacolo procede con la costruzione di un indice sintetico e con l’individuazione, tramite il ricorso a tecniche di analisi statistica multivariata, di aree territoriali omogenee sotto il profilo dell’offerta di spettacolo dal vivo e di spettacolo cinematografico.

Documenti correlati
PanoramaSpettacolo Offerta di spettacolo dal vivo e cinematografico (anno 2014)
Info
Fabio Ferrazza
email fabio.ferrazza@beniculturali.it
tel +39.06.6723.3297

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:31