PanoramaSpettacolo 2016

ANNO 2016 E’ disponibile alla consultazione “PanoramaSpettacolo. Lo spettacolo teatrale di prosa: una analisi territoriale”, il terzo documento prodotto nell’ambito del progetto “PanoramaSpettacolo”. Nella prima parte dello studio, attraverso la costruzione di rappresentazioni cartografiche, sono individuate le caratteristiche della distribuzione territoriale dell’offerta di spettacolo teatrale di prosa e sono rilevati i livelli di partecipazione del…

Data:
10 Maggio 2016

PanoramaSpettacolo 2016

ANNO 2016

E’ disponibile alla consultazione “PanoramaSpettacolo. Lo spettacolo teatrale di prosa: una analisi territoriale”, il terzo documento prodotto nell’ambito del progetto “PanoramaSpettacolo”.

Nella prima parte dello studio, attraverso la costruzione di rappresentazioni cartografiche, sono individuate le caratteristiche della distribuzione territoriale dell’offerta di spettacolo teatrale di prosa e sono rilevati i livelli di partecipazione del pubblico agli spettacoli proposti nei diversi contesti territoriali.
Nella seconda parte dello studio, l’analisi territoriale procede con la costruzione di un indice sintetico e con la definizione, mediante l’impiego di una tecnica di analisi statistica multivariata, di aree territoriali omogenee per caratteristiche dell’offerta e per livello di partecipazione del pubblico agli spettacoli proposti.

Documenti correlati

PanoramaSpettacolo Spettacolo teatrale di prosa (anno 2016)

Info
Fabio Ferrazza
email fabio.ferrazza@beniculturali.it
tel +39.06.6723.3297

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:32