Performance Paderborn

Performance Paderborn FIERA INTERNAZIONALE DI ARTE E CULTURA NEGLI SPAZI PUBBLICIdal 3 al 5 settembreSchlossareal Paderborn E’ l’Italia il paese ospite, per il 2012, della VII Fiera internazionale dello Spettacolo di Strada Performance Paderborn.La Performance Paderborn è più grande fiera internazionale di cultura open air in Germania. Artisti e gruppi di teatro di strada provenienti da…

Data:
24 Febbraio 2012

Performance Paderborn

Performance Paderborn

FIERA INTERNAZIONALE DI ARTE E CULTURA NEGLI SPAZI PUBBLICI
dal 3 al 5 settembre
Schlossareal Paderborn

E’ l’Italia il paese ospite, per il 2012, della VII Fiera internazionale dello Spettacolo di Strada Performance Paderborn.
La Performance Paderborn è più grande fiera internazionale di cultura open air in Germania.
Artisti e gruppi di teatro di strada provenienti da tutto il mondo si presentano ad un pubblico specializzato composto di oltre 500 specialisti provenienti dalla Germania e dall’estero. Negli spazi aperti del castello si svolge contemporanemente un Festival ove gli artisti e i gruppi presentano le proprie produzioni o ove assistere a convegni, manifestazioni e seminari.
A partire dal 2012, Performance presenterà ogni anno un paese straniero. Per il 2012, gli organizzatori hanno scelto l’Italia come paese ospite: si prevede quindi la presenza di 5-8 gruppi italiani, di alta qualità e poco conosciuti in Germania, dei settori: spettacolo in piazza per adulti e bambini, danza e danza verticale, clown, maia, spettacolo acrobatico e giocoleria, teatro di marionette e burattini.
Le proposte di partecipazione dovranno essere indirizzate direttamente al Comune di Paderborn.

INFO e INVIO DOMANDE
Manfred Schaffler
Kulturamt Stadt Padborn
Manfred Schlaffer
Mühlenstraße 15
33098 Paderborn
Germania
m.schlaffer@paderborn.de

Ultimo aggiornamento

24 Febbraio 2012, 12:55