PNRR/Disponibilità dei moduli “Richiesta di Anticipazione da parte del Soggetto attuatore” e “Comunicazione degli estremi del conto dedicato per il trasferimento delle risorse” su FUSonline

Sono disponibili, sulla piattaforma FUSonline, i moduli di "Richiesta di Anticipazione da parte del Soggetto attuatore" e di  "Comunicazione degli estremi del conto dedicato per il trasferimento delle risorse".

Data:
28 Ottobre 2022

PNRR/Disponibilità dei moduli “Richiesta di Anticipazione da parte del Soggetto attuatore” e “Comunicazione degli estremi del conto dedicato per il trasferimento delle risorse” su FUSonline

Si comunica che è disponibile sulla piattaforma FUSonline il modulo della “Richiesta di Anticipazione da parte del Soggetto attuatore” con cui gli organismi ammessi al finanziamento a valere sul PNRR Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo – Componente 3 – Turismo e Cultura 4.0 (M1C3), Misura 1 “Patrimonio culturale per la prossima generazione”, Investimento 1.3: Migliorare l’efficienza energetica di cinema, teatri e musei – Obiettivi 2 e 3 chiedono l’erogazione di un importo non superiore al 10% del contributo assegnato sotto forma di anticipazione ai sensi dell’art. 12, c. 1, lettera a), e procedono ad attestare l’avvio di operatività dell’intervento, ovvero l’avvio delle procedure propedeutiche alla fase di operatività  secondo quanto è disposto dall’art. 2, comma 2 del decreto del Ministro dell’Economia e della Finanze 11 ottobre 2021.

Al modulo di richiesta di anticipazione, è acclusa la “Comunicazione degli estremi del conto dedicato per il trasferimento delle risorse” da compilare con i dati richiesti.

La succitata documentazione, unita in un unico file da firmare digitalmente, andrà caricata nello slot dedicato sulla piattaforma FUSonline entro e non oltre il 4 novembre 2022.

Si comunica, infine, che – a seguito dell’invio dei template “Allegato 1 – Censimento Utenti” agli uffici dell’Unità di Missione per l’Attuazione del PNRR, il Ministero dell’Economia e delle Finanze sta provvedendo alla profilazione delle utenze ReGiS, le cui credenziali verranno comunicate tramite e-mail a ciascun Soggetto attuatore.

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2024, 15:24