PNRR/Disponibilità del modulo d’atto d’obbligo su FUSonline

E' disponibile sulla piattaforma FUSonline il modulo dell’atto d’obbligo connesso all’accettazione del finanziamento concesso a valere sul PNRR.

Data:
2 Agosto 2022

PNRR/Disponibilità del modulo d’atto d’obbligo su FUSonline

Si comunica che è disponibile sulla piattaforma FUSonline il modulo dell’atto d’obbligo connesso all’accettazione del finanziamento concesso a valere sul PNRR, con il quale il soggetto attuatore dichiara di accettare espressamente e integralmente tutti i termini, gli obblighi e le condizioni ivi previste.

Nella bacheca il soggetto attuatore potrà trovare il link “Allega documentazione integrativa”, tramite cui sarà possibile scaricare il modulo dell’atto d’obbligo che andrà compilato in ogni sua parte, sottoscritto digitalmente e riallegato avendo cura di confermare l’invio, entro e non oltre il 31 agosto 2022.

Si specifica che i documenti di cui all’articolo 3, punto 4, dell’atto d’obbligo, elencati  nell’allegato sub 2, dovranno essere caricati, nel corso della realizzazione del progetto, sulla propria bacheca sul FUSONLINE, al fine di comprovare il rispetto del DSNH.

Ogni ulteriore richiesta di informazioni dovrà essere inoltrata esclusivamente ai seguenti indirizzi:

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2024, 15:14