PNRR/M1C3I1.3

Su indicazione dell’Unità di Missione per l’attuazione del PNRR e in riferimento alla Circolare n. 34 emanata dal M.e.F. il 17 ottobre 2022 avente ad oggetto “Linee guida metodologiche per la rendicontazione degli indicatori comuni per il Piano nazionale di ripresa e resilienza” si invitano i soggetti attuatori a compilare, nel sistema informativo ReGiS, nella…

Data:
17 Luglio 2023

PNRR/M1C3I1.3

Su indicazione dell’Unità di Missione per l’attuazione del PNRR e in riferimento alla Circolare n. 34 emanata dal M.e.F. il 17 ottobre 2022 avente ad oggetto “Linee guida metodologiche per la rendicontazione degli indicatori comuni per il Piano nazionale di ripresa e resilienza” si invitano i soggetti attuatori a compilare, nel sistema informativo ReGiS, nella sezione Anagrafica Progetto, il campo dedicato agli Indicatori, avendo cura di inserire i valori concernenti l’indicatore “Risparmio sul consumo annuo di energia primaria (MWh/anno)”. 

A tal fine, si pubblicano le Linee guida metodologiche per la rendicontazione e la trasmissione degli indicatori comuni.  In particolare, si chiede di visionare la Sezione II – Schede metodologiche – APPENDICE 1 – relativa all’Indicatore comune UE RRFCI01- Risparmio sul consumo annuo di energia primaria (MWh/anno).

Si segnala, inoltre, che le predette Linee guida sono pubblicate sul portale ItaliaDomani (https://www.italiadomani.gov.it/content/sogei-ng/it/it/Interventi/indicatori-comuni-europei.html) e che eventuali successivi aggiornamenti saranno comunicati sul medesimo portale. 

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2024, 15:15