Premio Migrarti Spettacolo 2018

I primi cinque progetti vincitori della terza edizione dell’Avviso pubblico MigrArti parteciperanno al “Premio MigrArti Spettacolo 2018” che si svolgerà a Palermo, presso i Cantieri della Zisa, dal 23 al 25 novembre. Il Premio intende dare visibilità a quei progetti i cui processi di lavoro e gli esiti finali hanno espresso con particolare efficacia ed…

Data:
13 Novembre 2018

Premio Migrarti Spettacolo 2018

I primi cinque progetti vincitori della terza edizione dell’Avviso pubblico MigrArti parteciperanno al “Premio MigrArti Spettacolo 2018” che si svolgerà a Palermo, presso i Cantieri della Zisa, dal 23 al 25 novembre.

Il Premio intende dare visibilità a quei progetti i cui processi di lavoro e gli esiti finali hanno espresso con particolare efficacia ed originalità la capacità delle arti della scena di essere strumento di valorizzazione e diffusione delle culture di provenienza delle comunità di immigrati stabilmente residenti in Italia, diventando espressione di dialogo interculturale, di inclusione sociale e di sviluppo della reciproca conoscenza.

I progetti saranno premiati sulla base di una graduatoria individuata dalla Commissione, che visionerà gli spettacoli nell’ambito del Premio stesso.

Ultimo aggiornamento

13 Novembre 2018, 12:31