Progetto “Salvaguardia Del Patrimonio Musicale Tradizionale”

Selezione Pubblica La Direzione generale spettacolo promuove il progetto denominato “Salvaguardia del Patrimonio Musicale Tradizionale” con l’obiettivo di incentivare l’interesse dei giovani e della collettività per la produzione musicale non professionistica a mezzo di eventi di qualità, anche coinvolgendo cori e complessi bandistici rappresentativi del patrimonio musicale tradizionale nazionale.A tal fine questa Direzione indice una…

Data:
8 Aprile 2016

Progetto “Salvaguardia Del Patrimonio Musicale Tradizionale”

Selezione Pubblica

La Direzione generale spettacolo promuove il progetto denominato “Salvaguardia del Patrimonio Musicale Tradizionale” con l’obiettivo di incentivare l’interesse dei giovani e della collettività per la produzione musicale non professionistica a mezzo di eventi di qualità, anche coinvolgendo cori e complessi bandistici rappresentativi del patrimonio musicale tradizionale nazionale.
A tal fine questa Direzione indice una selezione pubblica per la partecipazione a tale progetto, come da bando allegato; di tale indizione è stata data notizia nella Gazzetta ufficiale serie gen. n. 81 del 7 aprile 2016.

 

Scadenza presentazione domande: 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso in G.U, 7 maggio 2016.

Saranno selezionati un numero massimo di venti progetti e le attività previste dovranno concludersi entro il 31 dicembre 2016. Il parere sui progetti sarà espresso da una Commissione appositamente costituita. La domanda va presentata tramite la piattaforma delle domande on-line, http://151.12.118.125/login.php, unitamente agli allegati indicati nel bando.

Info:
MIBACT Direzione generale spettacolo
Dr.ssa Licia Battaglia
Email licia.battaglia@beniculturali.it
Tel 06-67233380
Elena D’Angelo
Email elena.dangelo@beniculturali.it

 

PROGETTO “SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO MUSICALE TRADIZIONALE”

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:32