Progetto “Salvaguardia Del Patrimonio Musicale Tradizionale” – 2018
In data 17 maggio 2018 si è riunita la competente Commissione di valutazione di cui all’art. 3 del D.M. 26 febbraio 2016, recante indizione di pubblica selezione per il “Progetto di salvaguardia del patrimonio musicale tradizionale”. La Commissione ha attribuito a tutte le istanze pervenute un punteggio, sulla base di un giudizio complessivo, così come…
Data:
11 Giugno 2018
In data 17 maggio 2018 si è riunita la competente Commissione di valutazione di cui all’art. 3 del D.M. 26 febbraio 2016, recante indizione di pubblica selezione per il “Progetto di salvaguardia del patrimonio musicale tradizionale”. La Commissione ha attribuito a tutte le istanze pervenute un punteggio, sulla base di un giudizio complessivo, così come stabilito dall’art. 3, c. 2, del D.M. ed ha espresso parere favorevole al finanziamento dei venti organismi che, in relazione ai progetti presentati, hanno riportato un punteggio superiore a 40.
La concessione dei contributi, in base al predetto articolo 3, è disposta con Decreto del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze. Pertanto, nelle more della formalizzazione del Decreto interministeriale, che è stato trasmesso agli Organi competenti, ed al fine di garantire l’operatività degli Organismi interessati, si pubblicano i verbali e le schede di valutazione redatti dalla Commissione di valutazione.
Ultimo aggiornamento
28 Novembre 2021, 13:33