Pubblicazione atti

Richieste di accesso alle domande di contributo 2018-2020 Si comunica che gli Organismi ammessi o esclusi al triennio di finanziamento 2018/2020 possono visionare on line sul portale FUSONLINE  i propri dati, nonché quelli degli Organismi che hanno presentato istanza di contributo FUS nel medesimo settore. Gli atti pubblicati ed i relativi dati hanno valore di…

Data:
21 Giugno 2018

Pubblicazione atti

Richieste di accesso alle domande di contributo 2018-2020

Si comunica che gli Organismi ammessi o esclusi al triennio di finanziamento 2018/2020 possono visionare on line sul portale FUSONLINE  i propri dati, nonché quelli degli Organismi che hanno presentato istanza di contributo FUS nel medesimo settore. Gli atti pubblicati ed i relativi dati hanno valore di notifica nei confronti degli interessati. L’accesso ai dati relativi alla dimensione quantitativa (DQ) e alla qualità indicizzata (QI) non oggetto di valutazione in questa fase del procedimento, sarà consentito solo a seguito dell’adozione del decreto direttoriale di assegnazione dei contributi FUS.

Per accedere alla documentazione di cui sopra nel portale FUSONLINE sono valide le credenziali registrate in fase di presentazione della domanda al contributo FUS per l’anno 2018 e la documentazione richiesta, circoscritta esclusivamente al settore di riferimento del richiedente, sarà disponibile nella sezione “Acceso agli atti”.

Inoltre si evidenzia che l’utilizzo della documentazione fornita è strettamente collegato all’esercizio del diritto di accesso, ai sensi dell’art. 22 della legge n. 241/1990 e si rammenta che la diffusione a terzi di tale documentazione non è consentita ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.

Ultimo aggiornamento

21 Giugno 2018, 15:51