Umbria. Teatri del Tempo Presente

AVVISO PUBBLICO Nell’ambito di Teatri del Tempo Presente, programma interregionale di promozione dello spettacolo dal vivo che vede protagoniste dieci regioni, la Regione Umbria parte con un Avviso pubblico per la selezione di un soggetto attuatore in ambito regionale. Il Bando è’ pubblicato sul BUR della Regione Umbria n°22 del 08/05/2013, supplemento ordinario n°3,  con…

Data:
9 Maggio 2013

Umbria. Teatri del Tempo Presente

AVVISO PUBBLICO

Nell’ambito di Teatri del Tempo Presente, programma interregionale di promozione dello spettacolo dal vivo che vede protagoniste dieci regioni, la Regione Umbria parte con un Avviso pubblico per la selezione di un soggetto attuatore in ambito regionale. Il Bando è’ pubblicato sul BUR della Regione Umbria n°22 del 08/05/2013, supplemento ordinario n°3,  con relativo schema di domanda, e la modulistica è resa disponibile nel sito della Regione Umbria – Portale Cultura e alla Sezione “Bandi” del sito istituzionale. C’è tempo fino al 31 maggio 2013 per concorrere.
Il soggetto selezionato si impegna a realizzare una nuova produzione teatrale mai presentata in precedenza o, in alternativa, la ripresa di una recente produzione che non abbia avuto sufficienti occasioni di presentazione al pubblico; presentare al pubblico tale produzione; garantire l’ospitalità degli spettacoli selezionati con analoga procedura nelle altre regioni in uno o più contesti – festival, rassegne, programmazioni teatrali – dedicati alla promozione e alla valorizzazione della scena contemporanea; promuovere in ambito regionale in coordinamento con gli altri aderenti.

Per sapere tutto sul progetto Teatri del Tempo Presente

Umbria. Teatri del Tempo Presente

Info
Regione Umbria
Baldissera Di Mauro, dirigente, tel 075 504 5403
Maria Teresa Paoletti tel 075.5045396 mtpaoletti@regione.umbria.it
Elisa Bellucci tel 075.5045441 ebellucci@regione.umbria.it
{loadposition relateditemsload}

Ultimo aggiornamento

9 Dicembre 2021, 15:30