Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

AVVISO Con il presente avviso si comunica che a partire dal 20 gennaio c.a., ai sensi della Determina Direttoriale n. 2175 del 2 Dicembre 2019, le domande relative ai contributi per spese per i servizi di vigilanza antincendio Anno 2019, dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, con apposizione di firma digitale da parte del…

Data:
20 Gennaio 2020

Contributi spese per i servizi di vigilanza antincendio resi dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

AVVISO
Con il presente avviso si comunica che a partire dal 20 gennaio c.a., ai sensi della Determina Direttoriale n. 2175 del 2 Dicembre 2019, le domande relative ai contributi per spese per i servizi di vigilanza antincendio Anno 2019, dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, con apposizione di firma digitale da parte del legale rappresentante dell’organismo ed unicamente sui modelli predisposti e resi disponibili on-line dalla Direzione Generale Spettacolo, a pena di esclusione delle stesse.

Le domande in formato cartaceo inviate prima del presente avviso, saranno accettate e farà fede il timbro postale di spedizione delle stesse.

Clicca qui per la nuova procedura:
http://www.spettacolodalvivo.beniculturali.it/sale-contributi-vigilanza-e-sicurezza

Ultimo aggiornamento

16 Febbraio 2022, 14:34