FUS 2021 Spettacolo viaggiante – ISTANZE DI CONTRIBUTO 2021 – ACQUISTI DI NUOVE ATTRAZIONI, IMPIANTI, MACCHINARI, ATTREZZATURE E BENI STRUMENTALI EX ART. 34 D.M. 27/07/2017 – ATTIVAZIONE MODULISTICA ON-LINE E MODALITA’ DI TRASMISSIONE

Si comunica che, a partire dall’8 Febbraio 2021 e fino al 30 Settembre 2021, sarà attiva la procedura telematica per la presentazione delle domande di contribuzione ministeriale  di cui all’art. 34 del D.M. 27/07/2017 e ss. mm. ii. ,  per gli acquisti di nuove attrazioni, impianti, macchinari, attrezzature e beni strumentali, effettuati nell’anno 2021.  Le predette domande, firmate digitalmente dal legale rappresentante della Società o della Ditta…

Data:
8 Febbraio 2021

FUS 2021 Spettacolo viaggiante – ISTANZE DI CONTRIBUTO 2021 – ACQUISTI DI NUOVE ATTRAZIONI, IMPIANTI, MACCHINARI, ATTREZZATURE E BENI STRUMENTALI EX ART. 34 D.M. 27/07/2017 – ATTIVAZIONE MODULISTICA ON-LINE E MODALITA’ DI TRASMISSIONE

Si comunica che, a partire dall’8 Febbraio 2021 e fino al 30 Settembre 2021, sarà attiva la procedura telematica per la presentazione delle domande di contribuzione ministeriale  di cui all’art. 34 del D.M. 27/07/2017 e ss. mm. ii. ,  per gli acquisti di nuove attrazioni, impianti, macchinari, attrezzature e beni strumentali, effettuati nell’anno 2021.
 

Le predette domande, firmate digitalmente dal legale rappresentante della Società o della Ditta individuale istante, dovranno essere presentate esclusivamente  in modalità telematica tramite il portale Fusonline (https://www.dos.beniculturali.it/login.php) ed utilizzando unicamente i modelli ivi predisposti dalla Direzione generale  Spettacolo.
 

Ai fini della presentazione della domanda di contributo il soggetto sottoscrittore dovrà pertanto dotarsi obbligatoriamente dei seguenti dispositivi elettronici:

  • apposito kit di firma digitale del soggetto abilitato alla sottoscrizione dell’istanza di ammissione al contributo, conforme a quanto previsto dall’Agenzia per l’Italia Digitale nell’elenco pubblico dei certificatori (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata);
  • casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) da utilizzare per l’invio e la ricezione di tutte le comunicazioni/trasmissioni inerenti la pratica di contributo di cui al presente avviso.
    Sia il kit di firma digitale che la Posta Elettronica Certificata (PEC) dovranno disporre di certificati elettronici validi.

 
Si rammenta che non saranno ammesse istanze, e modalità di trasmissione delle stesse, difformi dai modelli predisposti dalla Direzione generale Spettacolo e dalla procedura telematica menzionata nel presente avviso.

 
 
FUNZIONARIO REFERENTE 
Sig. Stefano ZUCCARELLO
e-mail stefano.zuccarello-01@beniculturali.it

 

Ultimo aggiornamento

8 Febbraio 2021, 11:58