FUS 2022 / Spettacolo viaggiante – Termine di scadenza per la presentazione delle istanze di contributo per l’anno 2022 per ACQUISTO DI NUOVE ATTRAZIONI, IMPIANTI, MACCHINARI, ATTREZZATURE E BENI STRUMENTALI
Promemoria circa il termine di scadenza e le modalità per la presentazione delle istanze di contributo per l’anno 2022 per gli acquisti di nuove attrazioni, impianti, macchinari, attrezzature e beni strumentali.
Data:
6 Settembre 2022
Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione delle istanze di contributo per l’anno 2022 ai sensi dell’art. 34 del D.M. 27 luglio 2017, e ss.mm.ii, per gli acquisti di nuove attrazioni, impianti, macchinari, attrezzature e beni strumentali, è fissato alle ore 16:00 del 30 settembre 2022. Le predette domande, firmate digitalmente dal legale rappresentante della Società o dal titolare della Ditta individuale istante, dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale FUSonline (https://www.dos.beniculturali.it/login.php) e utilizzando unicamente i modelli ivi predisposti dalla Direzione generale Spettacolo.
Ai fini della presentazione della domanda di contributo il soggetto sottoscrittore dovrà pertanto dotarsi obbligatoriamente dei seguenti dispositivi elettronici:
- Apposito kit di firma digitale del soggetto abilitato alla sottoscrizione dell’istanza di ammissione al contributo, conforme a quanto previsto dall’Agenzia per l’Italia Digitale nell’elenco pubblico dei certificatori (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata);
- Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) da utilizzare per l’invio e la ricezione di tutte le comunicazioni/trasmissioni inerenti la pratica di contributo di cui al presente avviso.
Sia il kit di firma digitale che la Posta Elettronica Certificata (PEC) dovranno disporre di certificati elettronici validi.
Info e contatti:
Dott.ssa Ileana Boccuzzi: ileana.boccuzzi@cultura.gov.it
Sig. Gioacchino Parisse: gioacchino.parisse@cultura.gov.it
Responsabile Unico del Procedimento
Dott.ssa Carmelina Miranda
Ultimo aggiornamento
30 Settembre 2022, 16:45