International Festival of Ancient Greek Drama 2020 – AVVISO

Il Cyprus Centre of the International Theatre Institute con il Ministero per la Cultura e l’Educazione e l’Ente cipriota per il turismo promuovono la 24° edizione dell’International Festival of Ancient Greek Drama 2020 e invitano gli artisti e le produzioni italiane a candidarsi.Il Festival si svolgerà tra la fine di giugno e la fine di…

Data:
17 Ottobre 2019

International Festival of Ancient Greek Drama 2020 – AVVISO

Il Cyprus Centre of the International Theatre Institute con il Ministero per la Cultura e l’Educazione e l’Ente cipriota per il turismo promuovono la 24° edizione dell’International Festival of Ancient Greek Drama 2020 e invitano gli artisti e le produzioni italiane a candidarsi.
Il Festival si svolgerà tra la fine di giugno e la fine di luglio 2020 a Cipro, Il Festival, la cui missione è quella di valorizzare i testi originali del teatro greco antico, costituisce una delle manifestazioni di maggior rilievo del panorama culturale cipriota e ha acquisito anche una significativa risonanza internazionale.

I gruppi teatrali che intendono presentare una proposta per partecipare all’International Festival of Ancient Greek Drama 2020 devono presentare domanda utilizzando il modulo disponibile sul sito Web del Festival www.greekdramafest.com.

Le candidature possono essere inviate entro il termine ultimo del 2 dicembre 2019 esclusivamente rispettando le modalità indicate nell’ Avviso.

ANNOUNCEMENT 2020 INTERNATIONAL FESTIVAL OF ANCIENT GREEK DRAMA 
 

Si fornisce per ogni ulteriore informazione il recapito mail dell’Ambasciata (Ufficio Culturale : nicosia.culturalee@esteri.it).

International Festival of Ancient Greek Drama 2020 - AVVISO

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:35