MiCo Song – Avviso

La Fondazione Milano Cortina 2026 ha lanciato il progetto MiCo Song che, anche in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha l’obiettivo di selezionare, passando attraverso la rete dei Conservatori italiani e delle Bande civili e militari, il brano che accompagnerà la Road to the Games italiana. Milano Cortina 2026 vuole coinvolgere attraverso…

Data:
23 Agosto 2021

MiCo Song – Avviso

La Fondazione Milano Cortina 2026 ha lanciato il progetto MiCo Song che, anche in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca, ha l’obiettivo di selezionare, passando attraverso la rete dei Conservatori italiani e delle Bande civili e militari, il brano che accompagnerà la Road to the Games italiana.

Milano Cortina 2026 vuole coinvolgere attraverso un contest le bande musicali civili e militari e i Conservatori o istituzioni appartenenti al circuito AFAM, nella realizzazione di un’opera musicale che accompagnerà gli eventi di avvicinamento ai Giochi sino al 2026.

Il progetto, sviluppato anche in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca, prevede la possibilità di partecipazione con opere inedite, originali e ispirate ai valori Olimpici e Paralimpici.

L’Avviso è rivolto alle bande musicali o alle istituzioni appartenenti al circuito AFAM secondo le modalità descritte nell’Avviso, il cui termine scade il 1° ottobre 2021.

per info: https://www.milanocortina2026.org/it/news-giochi-olimpici-invernali/mico-song-la-musica-accompagna-i-giochi/

 

BANDO MICO SONG.pdf

 

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2021, 13:37