PNRR/Valorizzazione dell’indicatore comune UE “RRFCI01 – Risparmio sul consumo annuo di energia primaria” su ReGiS

Indicazioni circa la valorizzazione dell'indicatore comune UE "RRFCI01 - Risparmio sul consumo annuo di energia primaria" all'interno del sistema informatico ReGiS.

Data:
5 Gennaio 2024

PNRR/Valorizzazione dell’indicatore comune UE “RRFCI01 – Risparmio sul consumo annuo di energia primaria” su ReGiS

Si invitano tutti i Soggetti attuatori a compilare, all’interno della sezione Anagrafica Progetto del sistema informatico ReGiS, il campo dedicato agli Indicatori, avendo cura di inserire i valori concernenti l’indicatore denominato “RRFCI01 – Risparmio sul consumo annuo di energia primaria”.

A tal fine si rende disponibile in calce il format di dichiarazione sul risparmio energetico annuo conseguito (Allegato 1), da compilare in ogni sua parte, firmare digitalmente e caricare sulla piattaforma ReGiS.           

Qualora l’indicatore comune sia stato già valorizzato, si invitano i Soggetti attuatori a verificare che il valore inserito risulti essere congruente con la metodologia di calcolo indicata nella nota metodologica in calce (Allegato 2).

Infine, si comunica ai beneficiari che hanno concluso gli interventi la necessità di provvedere quanto prima al rilascio dell’APE post-operam con contestuale inserimento del dato di risparmio energetico nel valore realizzato dell’indicatore comune presente in ReGiS.

Allegati:

Ultimo aggiornamento

13 Febbraio 2024, 15:26