Spettacolo Viaggiante . D.M. 27 luglio 2017, art. 35
“Danni conseguenti ad evento fortuito” Si ricorda quanto disposto dall’art. 35 del D.M. 27 luglio 2017 che definisce le finalità e le modalità per inoltrare domanda di contributo per la ricostituzione degli impianti distrutti o danneggiati da eventi fortuiti verificatesi sul territorio nazionale agli esercenti circensi e di spettacolo viaggiante. Le domande che si riferiscono…
Data:
18 Maggio 2020
“Danni conseguenti ad evento fortuito”
Si ricorda quanto disposto dall’art. 35 del D.M. 27 luglio 2017 che definisce le finalità e le modalità per inoltrare domanda di contributo per la ricostituzione degli impianti distrutti o danneggiati da eventi fortuiti verificatesi sul territorio nazionale agli esercenti circensi e di spettacolo viaggiante.
Le domande che si riferiscono a tale articolo con la richiesta di fondi a causa dei danni economici conseguenti alle misure di tutela per emergenza Covid 19 non rientrano nella casistica indicata dall’articolo e saranno pertanto considerate non ammissibili.
Si comunica inoltre che il D.M. 28 aprile 2020, n. 211 ( quota Fondo emergenza per imprese di spettacolo viaggiante) è in attesa di registrazione da parte degli organi di controllo.
Ultimo aggiornamento
18 Maggio 2020, 16:51